Informazioni e reclami

Le richieste di informazioni e i reclami relativi al Servizio Idrico Integrato, possono essere trasmessi a Sorgeaqua s.r.l. utilizzando il modulo qui allegato o in forma libera indicando però i seguenti elementi minimi, necessari a consentire l’identificazione dell’utente stesso:

nome, cognome, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o telematico, il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto.

Sorgeaqua esaminerà la richiesta e fornirà una risposta entro 30 giorni lavorativi, come stabilito dalla delibera dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Servizio Idrico n. 655/2015/R/IDR e successive modifiche e integrazioni.

Il modulo compilato potrà essere essere inoltrato: per posta a Sorgeaqua s.r.l. – Piazza Verdi 6 – 41034 Finale Emilia (Mo), via Pec all’indirizzo sorgeaqua@postecert.it, via fax al n. 0535/91196 o consegnandolo agli uffici clienti presenti sul territorio.