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Bandi di gara e contratti
PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI 2023-2024
Sorgeaqua srl, informa che ha attivato il nuovo portale per l’istituzione del proprio Albo Fornitori di e-procurement, raggiungibile all’indirizzo:
https://gare.sorgeaqua.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Invitiamo quindi, tutti gli operatori ad eseguire l’iscrizione al nuovo portale.
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE ADDETTO RETI ED IMPIANTI DELLA SOCIETA’ SORGEAQUA SRL
- Pubblicato il: 20/05/2024 12:41
- Ultimo aggiornamento: 20/05/2024 16:44
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE ADDETTO RETI ED IMPIANTI DELLA SOCIETA’ SORGEAQUA SRL
Allegati
- Pubblicato il: 10/03/2023 10:25
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 10:46
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO DELLA SOCIETA’ SORGEAQUA SRL
Allegati
- Pubblicato il: 30/11/2022 10:46
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 11:09
AVVISO PROCEDURA RISTRETTA AI SENSI DELL’ART. 61 DEL CODICE APPALTI, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE E CONDUZIONE IN REGIME DI PRONTO INTERVENTO, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E DEI SOLLEVAMENTI FOGNARI PRESENTI NEI TERRITORI DI SORGEAQUA SRL.
Il bando è pubblicato sulla piattaforma di e-procurement di Sorgeaqua srl https://gare.sorgeaqua.it nella sezione “Gare e procedure in corso”
- Pubblicato il: 16/12/2021 11:09
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 11:10
AVVISO ESPLORATIVO PRONTO INTERVENTO ACQUA E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA RETI ACQUA E FOGNATURA
L’avviso è pubblicato sulla piattaforma di e-procurement di Sorgeaqua srl (https://gare.sorgeaqua.it) nella sezione “Gare e procedure in corso”, e consiste in un’indagine esplorativa del mercato finalissata all’individuazione degli operatori da invitare successivamente a presentare la propria offerta.
- Pubblicato il: 04/10/2021 11:10
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 11:11
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 IMPIEGATO AREA TECNICA
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 IMPIEGATO AREA TECNICA
Allegati
- Pubblicato il: 19/08/2019 11:13
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 11:24
SERVIZI ASSICURATIVI PER LE PERDITE OCCULTE DI SORGEAQUA S.R.L.
SERVIZI ASSICURATIVI PER LE PERDITE OCCULTE DI SORGEAQUA S.R.L.
- Pubblicato il: 20/11/2018 11:25
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 11:25
AVVISO 1/2018 – AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ED ESECUZIONE ANALISI SU ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO E ACQUE REFLUE
Si comunica che solo al termine della scadenza delle offerte, verrà pubblicato l’elenco di tutti i partecipanti all’avviso esplorativo per manifestazione d’interesse e di tutti gli ammessi alla successiva fase di gara.
Allegati
- Pubblicato il: 08/01/2018 11:26
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 11:27
AVVISO PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI RICERCA COMPONENTI COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI ATTINENTI AL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE
Allegati
- Pubblicato il: 16/06/2017 11:28
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 11:29
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI ATTINENTI AL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE – CIG 70991736E2
AVVISO DI RICERCA COORDINATORE IN FASE ESECUTIVA
Si comunica che con adunanza n. 8 del 21/06/2017 è stato nominato il seggio di gara così composto:
- Presidente, verbalizzante, RUP: Geom. Guazzi Manuela
- componente: Ing. Ferri Mirco
- componente: Geom. Pinzetta Luca
QUESITI
quesito 1) io e un collega vorremmo partecipare al bando come RTP, chiedo a tale proposito se il mandatario può partecipare con l’80% del fatturato globale richiesto e il mandante con il 20% del fatturato globale, avendo quest’ultimo solamente 2 anni di esercizio. Chiedo inoltre se vi è un limite anche per il fatturato specifico?
risposta quesito 1) E’ concessa la partecipazione al bando come RTP così come previsto al punto 4.5 del disciplinare di gara con le percentuali da voi proposte. Si precisa che per la presente procedura di gara non è richiesto il fatturato specifico e che quanto riportato al punto 4.5 comma 4 in riferimento al fatturato specifico è da intendersi come refuso.
quesito 2) Si chiedono chiarimenti riguardo alla necessità di indicare il numero medio annuo di personale tecnico utilizzato negli ultimi 3 anni, poichè l’informazione è richiesta solamente nel “modello 1- domanda di partecipazione” e non altresì nel disciplinare di gara in revizione 1 facente parte della documentazione di gara.
risposta quesito 2) Trattasi di refuso, essendo prevalenti le prescrizioni del disciplinare di gara, ove non è prescritto il requisito in esame. Si ripubblica pertanto, il modello 1 debitamente emendato.
quesito 3) Verificando il vostro disciplinare di gara, vorrei sapere se il punteggio garantito dal punto B.3 di n. 3 punti, delle “caratteristiche metodologiche dell’offerta” possono essere posseduti anche da un soggetto che era già iscritto alla UNI EN ISO9001/2015 il quale non avendo più tale requisito facesse domanda di re-iscriversi?
risposta quesito 3) Come riportato al punto 6.1 sottopunto b. 3) del disciplinare di gara, il possesso del certificato UNI EN ISO9001/2015 deve essere in corso di validità al momento della presentazione della domanda di partecipazione.
quesito 4) Abbiamo visto in risposta al quesito 3 che è prevista la presentazione di una domanda di partecipazione, scorrendo però l’elenco dei documenti da presentare non abbiamo trovato traccia di tale documento, siamo quindi a chiedere se questa è una gara a invito oppure una procedura alla quale può partecipare chiunque abbia i requisiti?
In questo ultimo caso dobbiamo intendere che la domanda di partecipazione sia insita all’offerta o esiste effettivamente un documento specifico?
risposta quesito 4) si tratta di procedura aperta e pertanto possono partecipare tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti nel bando.
la domanda di partecipazione consiste nel “modello 1” allegato alla documentazione di gara.
quesito 5) Scorrendo il bando di gara alla sezione 2 comma 3 “Quantitativo o entità totale” è indicata la durata dell’appalto di 48 mesi, mentre all’art. 4 del capitolato d’Oneri “Modalità e durata dell’incarico” è indicata una durata di 36 mesi. Quale delle due durate deve essere considerata per la gara?
risposta quesito 5) come riportato nel bando di gara, sezione 2 ” Durata dell’appalto” la durata del presente incarico è fissata in 36 mesi con la facoltà di proroga per ulteriori 12 mesi.
quesito 6) Per valutare l’entità dello sconto per noi applicabile ci servirebbe conoscere l’importo complessivo delle opere da coordianare che non abbiamo ritrovato nel bando?
risposta quesito 6) come riportato nel disciplinare di gara al punto 3 – tabella C.1 esecuzione dei lavori – l’importo complessivo delle opere da coordinare è di 6.400.000,00 euro.
quesito 7) Per poter valutare l’impegno dal punto di vista organizzativo ci servirebbe anche avere una data indicativa di inizio lavori prima della quale dobbiamo liberare le risorse necessarie.
risposta quesito 7) l’inizio dell’incarico è previsto per il primo di settembre 2017.
Allegati
- Bando
- Disciplinare di gara
- Capitolato d'oneri
- PSC e Costi
- Modello 2 - Soggetto Ausiliario
- Modello 3 - Offerta Economica
- Modello 1 - domanda di partecipazione (agg. 13/06/2017)
- verbale seduta pubblica del 30 06 2017
- verbale sorteggio per nomina commissione approvato dall'AU in data 05/07/2017
- CV Anceschi Francesco
- CV Cremonini Roberto
- CV Simonini Romano
- comunicazione data seconda seduta pubblica
- verbale prima seduta tecnica del 05 07 2017
- verbale seconda seduta tecnica del 28 07 2017
- verbale di aggiudicazione del 28 07 2017
- Pubblicato il: 07/06/2017 11:29
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 11:44
AVVISO DI RICERCA COORDINATORE IN FASE ESECUTIVA
AVVISO DI RICERCA COORDINATORE IN FASE ESECUTIVA
Allegati
- Pubblicato il: 10/04/2017 11:44
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 11:48
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE ANNI 2017 – 2018
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE ANNI 2017 – 2018
Allegati
- Pubblicato il: 28/02/2017 11:50
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 11:51
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI CONSULENTE TECNICO PER REDAZIONE DI PERIZIE SULLA STABILITA’ DELLE ALBERATURE . ANNI 2017-2018-2019
- Pubblicato il: 31/01/2017 11:51
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 11:52
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI CONSULENTE LEGALE (Prot. n. 5 del 16/01/2017)
- Pubblicato il: 17/01/2017 11:52
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 11:53
CIG: 69153875E1 – ACCORDO QUADRO Lavori di: “pronto intervento e manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti acqua, fognatura e gas, realizzazione nuovi e modifica di allacciamenti esistenti di reti acqua e gas e relativi ripristini bituminosi dei tagli stradali nei territori gestiti da Sorgeaqua S.r.l.”
Con determina dell’Amministratore Unico n. 1 del 30/01/2017 è stata nominata la commissione ad hoc per la verifica della documentazione amministrativa relativa alle domande di partecipazione della “procedura ristretta ai sensi dell’art. 61 d.lgs. n. 50/2016, avente ad oggetto la stipula di un accordo quadro con un unico operatore economico per l’affidamento dei lavori di “pronto intervento e manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti acqua, fognatura e gas, realizzazione nuovi e modifica di allacciamenti esistenti di reti acqua e gas e relativi ripristini bituminosi dei tagli stradali nei territori gestiti da Sorgeaqua s.r.l.”
La commissione è così composta:
Presidente/verbalizzante: Geometra Manuela Guazzi
Commissari interni: Ing. Mirco Ferri, Rag. Mirra Maria Giovanna.
Comunicato del Rup del 03/02/2017
Si comunica che tutti gli operatori economici che hanno presentato domande di partecipazione alla procedura in oggetto sono stati ammessi alla fase successiva della gara.
Comunicato del Rup del 05/05/2017
Si comunica che con adunanza dell’Amministatore Unico n. 6 del 05/05/2017, è stata nominata la Commissione Giudicatrice così composta:
- Presidente – Ing. Alberto Biondini
- Commissario – Ing. Marco Maglionico
- Commissario – Ing. Angelo Neri
Si allega il verbale di sorteggio per nomina della commissione giudicatrice del 28/04/2017
Comunicato del Rup del 01/08/2017
Si comunica che con Repertorio n. 47041/15303 del 01/08/2017 è stato sottoscritto il contratto di appalto con l’aggiudicatario.
Comunicato del Rup del 21/08/2017
si comunica che:
- in data 21/08/2017 con protocollo 616 è stato sottoscritto dalle parti il contratto applicativo avente ad oggetto lavori di pronto intervento, manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti acqua e fognatura (CIG 718422305F);
- in data 21/08/2017 con protocollo 617 è stato sottoscritto dalle parti il contratto applicativo avente ad oggetto lavori di pronto intervento, manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti gas (CIG 7184240E73);
- in data 21/08/2017 con protocollo 618 è stato sottoscritto dalle parti il contratto applicativo avente ad oggetto lavori di asfaltatura tagli stradali (CIG 7184322211);
- in data 21/08/2017 con protocollo 619 è stato sottoscritto dalle parti il contratto applicativo avente ad oggetto lavori di esecuzione nuovi allacci acqua e gas e modifica degli esistenti (CIG 7184332A4F);
Allegati
- Bando
- DGUE
- verbale in seduta pubblica del 21.04.2017 e del 28.04.2017
- verbale seggio di gara seduta del 31 01 2017
- verbale del 28 04 2017 nomina commissione giudicatrice
- Curriculum Angelo Neri - commissario
- Curriculum Marco Maglionico - Commissario
- Curriculum Alberto Biondini - Presidente
- Verbale in seduta pubblica del 08 05 2017
- Verbale di aggiudicazione del 05 giugno 2017
- Verbale sedute tecniche del 20/05/2017
- Graduatoria di aggiudicazione gara accordo quadro
- Pubblicato il: 19/12/2016 11:53
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 11:59
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE – ANNI 2017-2018
- Pubblicato il: 15/12/2016 12:00
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 12:01
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI CONSULENTE DEL LAVORO E GESTIONE PAGHE ANNO 2017-2018
- Pubblicato il: 14/12/2016 12:01
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 12:02
Tabella determine a contrarre
- Pubblicato il: 05/12/2016 10:25
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 10:28
NUOVO PORTALE ALBO FORNITORI
Sorgeaqua srl, informa che ha attivato il nuovo portale per l’istituzione del proprio Albo Fornitori di e-procurement, raggiungibile all’indirizzo: https://gare.sorgeaqua.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Invitiamo quindi, tutti gli operatori ad eseguire l’iscrizione al nuovo portale.
Allegati
- Pubblicato il: 03/12/2016 11:11
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 11:13
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO “SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO, ANALISI, RECUPERO E/O SMALTIMENTO DI RIFIUTI SOLIDI E/O PALABILI (CODICE CER 190805 E CER 190801) PRESSO GLI IMPIANTI GESTITI DA SORGEAQUA SRL
BANDO DI GARA CON PROCEDURA TELEMATICA Per partecipare consultare il link https://sorgeaqua.acquistitelematici.it
- Pubblicato il: 04/01/2016 12:05
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 12:06
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE,CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E SOLLEVAMENTI FOGNARI NEI COMUNI IN GESTIONE
BANDO DI GARA CON PROCEDURA TELEMATICA Per partecipare consultare il link https://sorgeaqua.acquistitelematici.it
Allegati
- Pubblicato il: 29/12/2015 12:06
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 12:07
ISTITUZIONE ALBO FORNITORI
Sorgeaqua srl, informa che ha attivato il nuovo portale per l’istituzione del proprio Albo Fornitori di e-procurement, raggiungibile all’indirizzo: https://gare.sorgeaqua.it/Portal eAppalti/it/homepage.wp.
Allegati
- Pubblicato il: 05/02/2015 12:07
- Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 12:09
Sommario
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Attività e procedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Informazioni ambientali
- Altri contenuti
- Società Partecipate